• Garanzia senza Preoccupazione!

    Il tuo Ionizzatore è Garantito a VITA!

    AlkaViva offre solo prodotti di alta qualità e siamo così sicuri che sarete soddisfatti del prodotto che vi offriamo una garanzia di rimborso di 60 giorni. Se in qualsiasi momento nei primi 60 giorni desideri restituire il tuo ionizzatore, ti rimborseremo completamente (meno il 10% di spese di rientro) a condizione che lo ionizzatore elettrico venga restituito come nuovo e nel suo imballaggio originale.


    I dettagli della garanzia AlkaViva sono i seguenti:

    La garanzia sugli ionizzatori elettrici AlkaViva inizia dalla data di acquisto originale. La garanzia a vita di AlkaViva copre tutti i componenti dello ionizzatore elettrico (non accessori) ed il 100% dei costi di manodopera per i primi 5 anni.

    Dopo i primi 5 anni, AlkaViva fornirà gratuitamente in garanzia solo le parti di ricambio, ma la manodopera sarà a carico del cliente.

     

    AlkaViva coprirà tutte le spese di spedizione per qualsiasi reso in garanzia nei primi 30 giorni. Dopo tale data, l'acquirente pagherà una franchigia fissa di € 30 per la spedizione dello ionizzatore ad uno dei nostri centri assistenza.

     

    In nessun caso AlkaViva o i suoi concessionari saranno ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale o speciale alla proprietà, derivante dall'uso dei suoi prodotti con acqua dura, indebitamente trattata o non trattata.

     

    La garanzia esclude espressamente il danno ambientale incluso (ma non limitato a) l'accumulo di minerali a causa di acqua dura o alti livelli di ferro, scarsa qualità dell'acqua di origine, infestazione o picchi elettrici. La garanzia è esclusa anche se in uno ionizzatore vengono utilizzati filtri non originali (venduti da terzi diversi da un rivenditore AlkaViva autorizzato).

     

    La garanzia a vita limitata è valida per il ciclo di vita di ogni ionizzatore purché le parti siano ancora fabbricate e / o disponibili, ma non sospese. AlkaViva si riserva il diritto di sostituire, interrompere, modificare o modificare qualsiasi prodotto o parte di esso, in qualsiasi momento, senza preavviso. La garanzia viene annullata se le riparazioni vengono eseguite da personale diverso da un tecnico di riparazione AlkaViva.

     

    Importante:

    Nessun reso può essere accettato senza la nostra autorizzazione preventiva.

    AlkaViva non è responsabile di eventuali dazi doganali sulle spedizioni di reso e di garanzia.

     

    Nota:

    La garanzia non si applica se lo ionizzatore è stato utilizzato per la vendita di acqua commercialmente.