"Idrogeno Molecolare, Idrogeno diatomico, H2 indicano tutti la stessa sostanza "
E se ci fosse un unico modo naturale per ridurre il dolore e l'infiammazione? Per migliorare la tua energia, le funzioni cognitive, le prestazioni e il recupero dopo l'esercizio fisico? Per neutralizzare i radicali liberi dannosi e sostenere la produzione di enzimi e antiossidanti del tuo corpo? E anche per idratare le cellule e in generale supportare la salute e il benessere generale? Gli scienziati hanno scoperto che l' H2 - idrogeno molecolare o acqua idrogenica diatomica - ha tutte queste proprietà e altro ancora.
Cos'è l'idrogeno molecolare?
L'idrogeno è l'elemento più leggero e più semplice che appare per primo nella Tavola periodica degli elementi. L'idrogeno molecolare è anche la più piccola molecola composta da un solo elettrone e un protone. A causa delle sue dimensioni minuscole, è in grado di permeare anche strutture sub-cellulari come i mitocondri rendendola estremamente biodisponibile. Attraversa addirittura la barriera emato-encefalica.
Oltre 1.000 articoli sono stati pubblicati sull'impatto dell' H2 su esseri umani, animali e singole cellule. Mostrano chiaramente che l'H2 regola oltre 200 biomolecole e sembra fornire beneficio in oltre 170 condizioni di salute e modelli di malattia, che interessano praticamente tutti gli organi del corpo umano. L'H2 opera sul metabolismo umano in tre aree principali:
• H2 converte rapidamente e facilmente i radicali liberi tossici (idrossile OH-) nell'acqua (H2 + 2 OH -> 2 H2O);
• H2 mantiene l'omeostasi antiossidante. In altre parole, gli antiossidanti del corpo vengono conservati;
• H2 supporta la segnalazione cellulare, il metabolismo cellulare e l'espressione genica. Ciò influisce sull'infiammazione, sull'obesità e sui meccanismi di invecchiamento.
L'idrogeno molecolare è sicuro e naturale!
L' H2 non è estraneo al corpo come una droga farmaceutica. Il tuo corpo produce piccole quantità di gas H2 dai batteri nel tuo tratto digestivo mentre digerisce le fibre vegetali, che si diffondono nel flusso sanguigno. La ricerca mostra che erogare H2 in concentrazioni più elevate di quanto il tuo corpo possa produrre è molto più efficace. In effetti, l'uso di acqua potabile con H 2 è stato utilizzato nella maggior parte degli studi ed è il modo più efficace per fornire i suoi potenti benefici. La scienza H 2 si sta spostando rapidamente oltre la teoria per le applicazioni pratiche. Gli ionizzatori e i generatori di H2 consentono ai professionisti medici e ai consumatori di sfruttare i benefici per la salute di H 2 .
Perché l'idrogeno molecolare è un antiossidante superlativo?
Lo stress ossidativo cronico è stato identificato come una delle principali cause dell'invecchiamento e delle moderne malattie. Tutti sanno che ci sono molti antiossidanti disponibili, tuttavia, hanno dimostrato un successo limitato negli studi terapeutici.
L' H2 presenta alcuni distinti vantaggi, inducendo i ricercatori a proporlo come un antiossidante con applicazioni terapeutiche e preventive superiori.
• H2 è la molecola più piccola. Altri antiossidanti come la vitamina C o la vitamina E sono molto grandi al confronto. Devono anche essere digeriti, assorbiti, trasportati e infine recuperati dalle cellule. H2 invece penetra rapidamente nel rivestimento dello stomaco e agisce immediatamente all'interno delle cellule. È in grado di penetrare in ogni parte della cellula più rapidamente proteggendo il DNA, l'RNA e le proteine dallo stress ossidativo dannoso.
• Ogni molecola di H2 neutralizza due radicali liberi. Si separa facilmente in due atomi leggermente carichi che neutralizzano i radicali liberi creati dal nostro stress ossidativo quotidiano. Nel processo, si crea acqua che super-idrata le nostre cellule.
• H2 è selettivo e prende di mira solo i radicali liberi "cattivi". I radicali di ossigeno sono estremamente dannosi. Tuttavia, il tuo corpo produce anche "buoni" radicali liberi, che servono a scopi utili. Altri antiossidanti neutralizzano invece, sia quelli buoni che quelli cattivi. Peggio ancora, questi antiossidanti possono diventare essi stessi radicali liberi una volta che hanno svolto il loro lavoro. H2 seleziona selettivamente solo i radicali cattivi e, diversamente dagli altri antiossidanti, li neutralizza completamente.
Il miglior integratore anti-invecchiamento!
Il nostro stile di vita moderno ha notevolmente aumentato lo stress ossidativo sul nostro corpo, portando a tassi allarmanti, le malattie croniche e le cattive condizioni di salute. Come cultura, siamo fuori equilibrio, stiamo invecchiando precocemente e ci manca qualcosa per affrontare in modo naturale e universale il declino che deriva dall'invecchiamento.
La scienza è chiara: l'acqua l' H2 è una base potente ed efficace per migliorare la salute, il benessere e rallentare il processo di invecchiamento.
• H2 riduce l'infiammazione e il dolore. L' H2 ha dimostrato di essere un potente anti-infiammatorio in grado di modificare potenzialmente i geni attivati che creano infiammazioni generali e localizzate.
• H2 supporta la funzione cognitiva ottimale. Il cervello è il 2-4% del peso corporeo ma consuma il 20-40% dell'ossigeno che si respira. Poiché il 2-5% dell'ossigeno che respiri si trasforma in radicali liberi, il tuo cervello è altamente suscettibile al danno da stress ossidativo. H2 neutralizza i radicali liberi in eccesso che si generano nel cervello.
• H2 promuove la salute cellulare. La ricerca mostra che H2 altera la segnalazione cellulare, il metabolismo cellulare e l'espressione genica. Questo potrebbe spiegare i suoi effetti anti-infiammatori, anti-allergici e anti-apoptotici (o anti-cellule morte).
• H2 innesca l'attivazione di enzimi antiossidanti nel corpo (es. Glutatione perossidasi, superossido dismutasi, catalasi, ecc.) e/o proteine che proteggono la cellula. Ognuno di questi enzimi si prende cura di diversi tipi di radicali liberi e lavorano insieme per mantenere le cellule sane.
L'Idrogeno molecolare è l'arma segreta degli atleti!
Gli atleti e le persone che praticano sport o sono più soggetti allo stress ossidativo rispetto agli individui sedentari. Sono anche più vulnerabili agli effetti della disidratazione cronica.
• H2 aiuta a migliorare i livelli energetici. L'adenosina trifosfato (ATP) è il carburante che alimenta le cellule durante l'attività fisica. La ricerca mostra che H2 aumenta la produzione di ATP, aiutandoti a mantenere alta energia e prestazioni migliori.
• H2 migliora le prestazioni e il tempo di recupero; quando fai esercizio, l'acido lattico aumenta, causando affaticamento, danni muscolari, riduzione della resistenza, prestazioni ridotte e risultati mediocri. L'H 2 riduce i livelli di acido lattico portando a prestazioni migliori e recupero più rapido.
• H2 riduce lo stress ossidativo. Quando ci esercitiamo usiamo più ossigeno generando più radicali liberi dannosi portando ad un aumento dello stress ossidativo. H2 entra facilmente nei compartimenti subcellulari, aiutandoli a proteggerli dai dannosi radicali dell'ossigeno citotossico.
• H2 migliora l'idratazione. Quando le molecole di H2 si combinano e neutralizzano i radicali dell'ossigeno dannosi, vengono trasformate in acqua (H2O) - aumentando l'idratazione cellulare. Inoltre l'acqua alcalina infusa con l' H2 è anche meglio assorbita dal corpo rispetto alla normale acqua di rubinetto.
CONCLUSIONE
Riassumendo, sia a lavoro che nello sport, che tu sia anziano o giovane, sano o acciaccato, H2 offre a tutti una vasta gamma di potenti benefici.
Quindi, se sei interessato a ottimizzare la tua salute e il tuo benessere, goderti più energia, una migliore chiarezza mentale e migliorare le tue prestazioni atletiche, allora cosa stai aspettando? Dona al tuo corpo la capacità di prosperare in modo naturale. Unisciti alla rivoluzione H2 , bevi acqua infusa con l'H2 grazie alla possibilità offerta dal nostro Ionizzatore.
Sede U.S.A
30 N, Gould Street
Sheridan - WY
U.S.A.
Contatti
+1 (307) 217-6665
info@ultrawater.it
Stellaris U.S.A. LLC © 2023 - Privacy Policy